Giocatore del mese

Settembre

DIEGO TOGOZ DEMARIA

DIEGO TOGOZ DEMARIA

Giocatore del mese di Settembre

DIEGO TOGOZ DEMARIA

DIEGO TOGOZ DEMARIA

Avvio fulminante per il capitano grigiorossoblù che realizza sei reti in un mese (cinque in campionato e una in Coppa) eguagliando il bottino dell'intera stagione scorsa. Uno score formidabile, soprattutto se si considera l'inspiegabile scia di crampi di cui è rimasto vittima in diverse partite: con una massiccia cura di potassio avrebbe addirittura fatto meglio.

Ma 28 ott C5 CSI Quattro vittorie su quattro per gli Otto Stronzi che travolgono 7-3 la cenerentola Top Gun. In rete Caccamo (2), Popi, Silda (2), Aniello (2), Bobby Canta e addirittura anche Dida. Do 26 ott C5 PGS Nella seconda giornata Piedi Fumanti sconfitti dallo Studio De Simone 8-7 (tris di Popi, 2 Lioi, Gavoci e Aniello) nonostante un'entusiasmante rimonta rimasta incompiuta. Me 22 ott UISP A 7 San Paolo. Terza vittoria in tre gare per gli Orange che liquidano il San Bernardo Carmagnola 7-3 (tris dell'incontenibile Fischio, 2 Tealdi, uno Dezzani e Tarditi).
30 Ott 2014

COPPA: SECONDO TURNO

Prima Categoria. Giovedì sera la seconda giornata dei triangolari


Seconda giornata dei triangolari valevoli per il secondo turno di Coppa Piemonte. Al Fausone derby astigiano con la Sandamianese che attende il CMC. Il Villastellone ospita il Trofarello, l’Atletico Santena deve dilagare con il San Giuseppe Riva. Si qualifica solo la prima classificata. Ultimo confronto giovedì 13 novembre.

GIRONE A
VALLESTRONA - FOMARCO DON BOSCO 1 - 3
BRIGA - VALLESTRONA

GIRONE B
 
 
30 Ott 2014

VILLANS: LA MORTE ARRIVA SU RIGORE

Prima Categoria. Grigiorossoblù giustiziati dalla massima punizione del bomber torinese. A nulla serve la prova positiva degli uomini di Mensio. All'interno il video dell'episodio incriminato (by Ennio Film)


VILLANS – ATLETICO SANTENA 0 – 1 (p.t. 0-0)
Villans (4-3-3): Migliore – Pessino C.Bruno L.Biamino Li Causi (st 43'Rocchi) – Mortara Franceschin D.Biamino – Napolitano (st 16'Crea) Demaria Mahboub. All.Luigi Felice Mensio
Atletico Santena (4-3-3): Derevlean – Romano Grandi Biondi Milana – Ciappina Rosso Bosco – Di Dio La Morte Pivesso. A disp: 12 Orefice 13 Pandoli 14 Aiello 15 Tartaglia 16 Ermini 17 Tosatto 18 Drazza. All.Giuseppe Franco
Arbitro: Farsad di Alessandria
Rete: st 15’rig.La Morte

   
29 Ott 2014

SAN PAOLO: TUTTO PRONTO PER IL BIG MATCH

Uisp a 7, Serie C. Dopo la settimana d’oro (due vittorie in due gare), mercoledì sera gli Orange affrontano la capolista Montatese. Claudio Fischio capocannoniere del girone




ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
SAN PAOLO S. - MONTATESE 5 - 1
(p.t. 3-0)
Reti: 2 Silda, 2 Tealdi, Fischio(SPS)

SAN PAOLO SOLBRITO. Attesa spasmodica sul Pianalto per il confronto in vetta tra San Paolo e Montatese (kick off mercoledì h 21:00). A dividere le due squadre solo una gara da recuperare: il ruolino, infatti, vede per gli Orange tre vittorie su tre incontri disputati, quattro su quattro per i roerini. Di fronte a un avversario di tale levatura l'allegra compagnia paulista, che già gode dei vantaggi del fattore campo, può contare su un morale stracarico dopo i due successi della scorsa settimana: lunedì 2-1 sulla Coccosport con rete decisiva di Tealdi infilata a Big Ceron all'ultimo respiro, poi la goleada di mercoledì sul San Bernardo di Carmagnola superato 7-3 con tris di Claudio Fischio. L’attaccante del Palazzasso, in forma strepitosa in questo avvio di stagione, è ora capocannoniere del girone a quota 10 incalzato proprio da uno dei prossimi avversari, Fabio Morone a 9. Vedremo chi la spunterà nel confronto diretto. Per Ferrero, inoltre, notizie positive dal Dezza che continua a trovare la via della rete con una certa continuità e dal centrocampo che è ormai perfettamente registrato con l’accoppiata Gerbard-Tarditi, elementi fino a poco tempo fa considerati incompatibili. Ma si sa, i giocatori di qualità, anche se doppioni di ruolo, una maniera per coesistere la trovano sempre.

IL CAMMINO DEGLI ORANGE
   
25 Ott 2014

VILLANS: ARRIVA LA SECONDA DELLA CLASSE

Prima Categoria. I grigiorossoblù affrontano il lanciatissimo Atletico Santena. All'interno aggiornamento con tutti i risultati di giornata e la nuova classifica



Grafica by McKenzie
 

ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
VILLANS - ATLETICO SANTENA 0 - 1
(p.t. 0-0)
Rete: st 15'rig.La Morte

VILLA PARK. Dopo la vittoria con l’ex capolista Poirinese, nel primo appuntamento del doppio turno interno i Villans cercano un nuovo risultato di prestigio davanti alla propria torcida. A sbarcare in Valtriversa è l’attrezzato Atletico Santena, compagine attualmente seconda della classe che si è rimessa in carreggiata (tredici punti nelle ultime cinque gare) lasciandosi alle spalle un inizio piuttosto difficoltoso. Mensio dovrà rinunciare, oltre ai lungo degenti Ferreri e Matteo Bruno, a Baracco squalificato, Dediero infortunato e Pace vittima di un fastidioso attacco di tracheite. Tornano pienamente disponibili Mortara e Napo. Nelle fila degli ospiti attenzione all’insidioso attaccante La Morte (la stagione passata 16 reti in 18 gare con il Città di Moncalieri) al rientro da due giornate di stop disciplinare. Dirige Farsad di Alessandria, giacchetta che rinviò per fango un derby con il San Domenico nella stagione 2012/13. Kick off h 14:30. Se non volete arrivare al campo troppo in anticipo, domattina ricordatevi di spostare indietro le lancette dell’orologio. Intanto salutiamo il ritorno della locandina del nostro grafico McKenzie.       


PRIMA CATEGORIA GIRONE F – GIORNATA 9

Villans superati da un rigore di La Morte nella ripresa: con i tre punti l'Atletico Santena rimane agganciato alla capolista Atletico Chivasso che espugna Riva. Per il resto, giornata favorevole alle astigiane: la Sandamianese travolge il Trofarello, il CMC infligge la terza sconfitta consecuvita all'ex capolista Poirinese, il Castelnuovo Belbo regola il Quattordio e la Nuova Sco, nell'anticipo di sabato, coglie un punto incoraggiante a Moncalieri.

VILLANS - ATLETICO SANTENA 0 - 1 (Farsad di Alessandria)
   
23 Ott 2014

8S, SI VOLA CON BOBBY-GOL

C5 CSI. Abbozzo di fuga degli Otto Stronzi che superano l'MM Company nello scontro diretto in vetta. L'attaccante collinare è una bocca di fuoco: sette reti in tre gare


VILLA PARK. Dopo la delusione del 2013/14 (bruciante eliminazione ai quarti dalla Fratelli Bosco) comincia nel migliore dei modi la nuova stagione degli 8S che guidano il girone B del torneo CSI con tre vittorie in altrettante gare. Cammino suggellato dal successo giunto in scioltezza (5-2) nel confronto in vetta con l'MM Company, match addirittura più agevole di quelli precedenti con il Pat Trasformatori (7-6 ma sempre sotto) e il blasonato Siragusa Canelli (4-2 dopo la momentanea rimonta degli spumantieri).

SPONSOR E FAIR PLAY FINANZIARIO
   

Pagina 1 di 258

  • Effetti On/Off