Giocatore del mese

Settembre

DIEGO TOGOZ DEMARIA

DIEGO TOGOZ DEMARIA

Giocatore del mese di Settembre

DIEGO TOGOZ DEMARIA

DIEGO TOGOZ DEMARIA

Avvio fulminante per il capitano grigiorossoblù che realizza sei reti in un mese (cinque in campionato e una in Coppa) eguagliando il bottino dell'intera stagione scorsa. Uno score formidabile, soprattutto se si considera l'inspiegabile scia di crampi di cui è rimasto vittima in diverse partite: con una massiccia cura di potassio avrebbe addirittura fatto meglio.

Gi 23 ott PRIMA Coppa. Secondo turno girone P: in programma il recupero Gaviese - Castelnuovo Belbo. Me 22 ott UISP A 7 San Paolo. Terza vittoria in tre gare per gli Orange che liquidano il San Bernardo Carmagnola 7-3 (tris dell'incontenibile Fischio, 2 Tealdi, uno Dezzani e Tarditi). Ma 21 ott C5 CSI Mangimi Mottura Otto Stronzi ancora a punteggio pieno: nella terza giornata sconfitto l'MM Company nello scontro diretto in vetta (5-2, in rete 2 volte Bobby Canta, poi Amolaro, Caccamo e Lioi). Do 19 ott Serie D A Chieri esordio di Konraz con la maglia dell'Acqui: 1-1 il finale. L'ex grigiorossoblù subisce il rigore di Lazzaro pareggiato un minuto più tardi da Acquaro. Mister Merlo in bilico. Do 19 ott C5 PGS Piedi Fumanti. Nella prima di campionato pareggio in extremis con il Bar Spring Mongardino 2-2: decisiva una doppietta di Fischio in zona Cesarini.
21 Ott 2014

VILLANS: DERBY, UN BRODINO PER TUTTI

Prima Categoria. Nel solito match ostico con la Nuova SCO vince la paura di non perdere


NUOVA SCO - VILLANS 0 - 0
Nuova Sco (3-5-2): Furin - Pometto Palmisano Bertero - Vercelli Alb.Zanellato (st 42'Aloi) Scassa Andreoli Toso (st 10'Boschiero) - Gi.Cori Ga.Cori (st 15'Virciglio). All.Paolo Rossi
Villans (3-5-2): Migliore - Dediero (st 10'Baracco) C.Bruno Li Causi - Pace (st 40'Miglia) Franceschin Crea (st 28'Napolitano) D.Biamino Pessino - Demaria Mahboub. All.Luigi Felice Mensio
Arbitro: Sapino di Pinerolo

 
 
18 Ott 2014

VILLANS: SI APRE IL CAMPIONATO DEI DERBY

Prima Categoria. Per i grigiorossoblù prima sfida provinciale sul terreno della SCO dell’ex Cori. All'interno aggiornamento con tutti i risultati di giornata e la nuova classifica

 



ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
NUOVA SCO - VILLANS 0 - 0


Per i Villans, che visiteranno la SCO al Campo Due, è il giorno del primo degli otto derby provinciali in calendario. Match che, su quel terreno, si può ormai etichettare come un grande classico della categoria dal quale però gli uomini di Mensio sono spesso usciti con scarse soddisfazioni: sconfitte 4-1 in Coppa e 2-0 in campionato nel 2012/13 e ancora sconfitta 3-2 nella scorsa stagione dopo un avvio shock (sotto di tre reti al 15'). Di positivo si annovera una vittoria ininfluente in Coppa (2013/14) e un pari ottenuto con un eurogol di Cerchio (2011/12). Tra le fila rosanero presente il recente ex Giovanni Cori (nella foto in un duello con Biamino), mentre il fratello Gaetano sarà out per infortunio. Fuori anche Cucè che sconta l’ultimo dei quattro turni di squalifica. La Sco, partita con importanti ambizioni e sulla cui panca siede da una settimana Paolo Rossi, avrà la fame della squadra che deve interrompere un filotto nero di quattro sconfitte consecutive. Il morale, in realtà, è già in ascesa per il successo interno ottenuto giovedì in Coppa sulla Sandamianese (2-0, reti di Andreoli e Altomonte). Sulla sponda grigiorossoblù, nonostante l’indisponibilità di Mortazza e il punto interrogativo Luca Biamino, l’obiettivo è di proseguire sullo slancio del trionfale match con la capolista Poirinese. Dirige Sapino di Pinerolo. Kick off  14:30.    


PRIMA CATEGORIA GIRONE F – GIORNATA 8

Pareggio interlocutorio nel derby tra Nuova Sco e Villans. Intanto cade ancora l'ex capolista Poirinese (in casa con il Moncalieri che perfeziona l'aggancio), al suo posto in vetta l'Atletico Chivasso che si libera senza patemi del CMC. Prosegue anche la risalita dell'Atletico Santena - prossimo avversario degli uomini di Mensio - che con il Castelnuovo Belbo ottiene la quarta vittoria in cinque gare. L'ultima squadra che conservava l'imbattibilità, l'Usaf Favari, esce sconfitto da Trofarello. La Sandamianese prende un punto sul terreno del fanalino Città di Moncalieri.

NUOVA SCO – VILLANS 0 - 0 (Sapino di Pinerolo)
   
18 Ott 2014

C5 PGS: E' L'ORA DEL KICK OFF ANCHE PER I PF

Domenica debutto in campionato per i podologi. Parla il nuovo acquisto Aniello: “Spero di ricambiare la fiducia”, ma si infortuna nella rifinitura


VILLA PARK. Ultima delle squadre villafranchesi al via del campionato di competenza, domenica i Piedi Fumanti esordiranno nel torneo provinciale PGS con il Bar Spring di Mongardino. Si tratta di una stagione che si apre con una certa freddezza da parte della tifoseria, non troppo soddisfatta del rendimento altalenante delle scorse due annate terminate con le eliminazioni agli ottavi di finale. Nonostante i limitati mezzi a disposizione il player manager Dib si è comunque prodigato in uno sforzo economico ingaggiando Zibra Ottenga – classico giocatore da C5 – e Aniello Zedda (nella foto) che non nasconde la sua soddisfazione: “Da tempo aspettavo una chiamata dai PF: per me è un sogno che si realizza, spero di ricambiare la fiducia”. Dichiarazione rilasciata poco prima della rifinitura di giovedì nella quale, purtroppo, il bomber di Madonna del Pilone si è procurato una contrattura all’inguine che probabilmente lo metterà fuori uso per il debutto.

CAMPIONATO
   
17 Ott 2014

UISP A 7: SPS, FISCHIO NE INGRIGLIA 6

Serie C girone C. L’attaccante paulista a valanga sullo Sporting Carmagnola. E venerdì di nuovo in campo a Cocconato


SAN PAOLO S. – SPORTING CARMAGNOLA 8 – 4
(p.t. 5-2)
San Paolo S.: E.Gamba Hardadi Dezzani Tealdi Gerbard Tarditi Fischio; Silda, Carbone. All.Mauro Ferrero
Reti: 6 Bisco, Tealdi, Dezzani

SAN PAOLO SOLBRITO. Sarà necessario scartabellare tutti gli almanacchi sportivi locali e interrogare i massimi esperti (Gianmala?) per ritrovare, in tema di calcio nostrano, un giocatore che infila sei reti in una sola gara. L’impresa è riuscita a Claudio Fischio (nella foto) che nel primo match disputato dal San Paolo in campionato dopo un paio di inspiegabili rinvii, contribuisce in modo determinante a regolare le velleità dello Sporting Carmagnola. A segno anche il giovane Tealdi e Max Dezza, quest'ultimo dopo un lungo digiuno: il difensore collinare, infatti, mancava all’appuntamento con il gol da oltre un anno (era il 3 giugno 2013, play off con il Porello Piero Energia). Una vittoria, quella degli Orange, che contribuisce a placare la tifoseria dopo l’inopinata eliminazione al primo turno di Coppa. E venerdì si scende nuovamente in campo a Cocconato contro il Coccosport (kick off h 21:00) sconfitto 3-1 nella prima giornata sul terreno della Montatese.    

IL CAMMINO DEGLI ORANGE
   
15 Ott 2014

BORGHI 2014: LIVE DALLO SPOGLIATOIO DELLE VERNE

Le telecamere della nostra redazione sull'esultanza dei Bad Boys dopo il triplice fischio





 
   

Pagina 1 di 257

  • Effetti On/Off