Giocatore del mese

Febbraio

Caccamo Copertura

Caccamo Copertura

Giocatore del mese di Febbraio

Caccamo Copertura

Caccamo Copertura

Figura determinante nella scalata al Memorial De Giuseppe, tocca l’apice con il poker infilato al Pat Trasformatori in semifinale. Nella finale persa con il San Quirico la sua assenza pesa come un macigno: poteva andare diversamente?

Me 25 mar PRIMA CAT. Nel recupero della 24esima giornata il Città di Moncalieri supera il Villastellone 2-0 agganciandolo in terzultima piazza. Me 25 mar PRIMA CAT. Coppa. Composti i triangolari di semifinale: Nuova SCO, Usaf Favari e Rapid Torino da una parte, Fomarco Don Bosco, Vanchiglia e Cavaglià dall'altra. Me 25 mar Serie D Nel turno infrasettimanale al Bosia il Chieri liquida l'Asti con una rete per tempo (Panepinto e Valenti) e rimane sempre a un punto dalla vetta (vincono anche Cuneo e Caronnese. Ma 24 mar C5 CSI Otto Stronzi. Facile sulla cenerentola Mombercelli: 9-4 con reti di Caccamo Copertura (2), Amolaro (2), Popi (2), Aniello, Caccamo e Lucavary. Lu 23 mar UISP 7 SPS. Nessun problema sul terreno del San Bernardo: vittoria 9-1 con tris di Amolaro, doppiette per Fischio e Bozzalla, reti di Silda e Strippa. La rincorsa alla vetta continua.
29 Mar 2015

VILLANS: SERVE UNA SCOSSA

Prima Categoria. I grigiorossoblù affrontano un Moncalieri in serie positiva. Squalificato Cori. All'interno aggiornamento con tutti i risultati di giornata e la nuova classifica




ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
VILLANS - MONCALIERI 2 - 2
(p.t. 0-0)
Reti: st 12'Rocchi(V) 16'Nabili(M) 33'rig.Benazzi(M) 47'rig.Ferreri(V)

VILLA PARK. Dopo il poker subito a Castelnuovo Belbo, i Villans cercano di uscire dal momento negativo con il Moncalieri, un osso duro che viene da dodici risultati utili consecutivi. Mensio non potrà contare su Giovanni Cori squalificato, mentre dalla parte opposta stop disciplinare per Di Fabio e Salzillo. La neo capolista Usaf è impegnata nel derby comunale con la Poirinese. Scontro diretto play off per la Sandamianese sul terreno dell'Atletico Chivasso. Kick off h 14:30.


PRIMA CATEGORIA GIRONE F – GIORNATA 26

In attesa dello scontro diretto in calendario dopo la pausa pasquale, i Villans agguantano in extremis un punto salvezza con il Moncalieri (2-2) allugando sul CMC dell'ex D'Urso sconfitto sul terreno dell'Atletico Santena (2-0). A proposito di Atletico Santena, in vetta è ormai un discorso a due con l'Usaf che si aggiudica anche la strapaesana con la Poirinese (2-0) raccogliendo la nona vittoria consecutiva. La Sandamianese regge sul campo dell'Atletico Chivasso, mentre più dietro la SCO rifiata ai danni del San Giuseppe Riva e il Castelnuovo Belbo cade sul rettangolo del redivivo Città di Moncalieri. 

VILLANS - MONCALIERI 2 - 2
(and. 2-0, Varsalona di Pinerolo)
 
 
25 Mar 2015

VILLANS: L'INCUBO SI CHIAMA PLAY OUT

Prima Categoria. Derby: a Castelnuovo Belbo grigiorossoblù impotenti. La zona retrocessione adesso è a -1



CASTELNUOVO BELBO – VILLANS 4 – 0
(p.t. 2-0)
Castelnuovo Belbo (4-3-3): Ratti – Pennacino Borriero Gagliardi Molinari (st 39’Martino) – La Rocca (st 1’Cela) Mighetti Sirb – Poncino Fanzelli (st 25’Abdouni) Lotta. All.Alessandro Musso
Villans (4-4-2): Migliore – M.Bruno (st 18’Balbo) L.Biamino Li Causi Politi – Mahboub (st 23’F.Rasero) Baracco Demaria Ferreri – Rocchi Gi.Cori. All.Luigi Felice Mensio
Arbitro: Bocci di Torino
Reti: pt 7’Lotta 39’rig.Mighetti st 27’ e 41’Borriero

   
25 Mar 2015

COSTIGLIOLE: GAMBA, PORTA VERGINE

Terza Categoria. L’ex Villans tra i pali anche a Casale: con lo Stay O Party finisce a reti bianche. Situazione portieri in evoluzione 


CASALE MONFERRATO (AL). Continua l’avventura di Eusebio Gamba con la maglia del Costigliole: l’ex estremo difensore Villans spende il secondo gettone nello scontro play off di Casale con lo Stay O Party, rimanendo pressochè inoperoso al termine di un rude 0-0. Risultato non esaltante per la formazione langomonferrina di Barbieri - raggiunta in classifica dalla Calamandranese - che sperava in qualcosa di più. Intanto ancora da comprendere come si evolverà la situazione tra i pali: il portiere titolare Giordano, infatti, è rientrato da Cuba con una spalla infortunata in seguito a una non meglio specificata attività fisica. Giovedì, intanto, recupero con l'Union Ruchè (gara rinviata due domeniche fa per caldaia guasta), poi nel fine settimana ancora in casa con la cenerentola Incisa.
 
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA GIRONE ASTIGIANO
   
24 Mar 2015

CANTARANA: SALVEZZA INSPERATA

C5, Serie C2. Colpo di coda dei gialloverdi che con due vittorie consecutive centrano l'obiettivo stagionale. Mara ai microfoni di PF guarda già al futuro: "Abbiamo le qualità per soffrire di meno"



MIRAFIORI, TORINO. Dopo una stagione soffertissima il Cantarana C5 centra la salvezza guadagnando il diritto a disputare il campionato di C2 per la seconda volta consecutiva, quarta in assoluto. Per i gialloverdi - che contano tra le loro fila i villafranchesi Marabese, Cavalla e Gerbi jr. oltre a El Tractòr Brignolo ceduto ai Villans a dicembre - è stato davvero un calvario, ma a lieto fine. Decisive le due vittorie consecutive ai danni di Bra (9-5) e lunedì sera nel drammatico scontro diretto sul terreno del Real Mirafiori, superato 3-2 al termine di una gara bloccata (primo tempo a reti bianche) e poi risolta in rimonta nella ripresa con la doppietta di Licco e la zampata di Pinna. Ad una giornata dalla fine sono quattro adesso i punti di vantaggio sulla compagine torinese, un gap incolmabile e festeggiato alla grande a fine partita (vedi foto al Samara). Le parole di un emozionatissimo Mara ai nostri microfoni: "E' vero: una salvezza difficile per come si era messa. Poi, con i passi falsi delle altre, abbiamo cominciato a crederci". Sul match decisivo di Mirafiori: "Gara combattuta fino alla fine, ma nonostante lo svantaggio subìto a inizio ripresa non abbiamo perso morale, abbiamo ribaltato il punteggio e gestito con testa e cuore l'assedio finale degli avversari". Quale il futuro dopo una stagione così logorante? "L'obiettivo sarà rimanere in categoria senza soffrire come quest'anno: siamo fiduciosi e consapevoli delle nostre qualità, potremo toglierci molte soddisfazioni".

 
CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE B A UN TURNO DALLA FINE
   
22 Mar 2015

VILLANS: DERBY IN RIVA AL BELBO

Prima Categoria. I grigiorossoblù visitano l'insidioso Castelnuovo. Confronto tutto astigiano anche tra CMC e Nuova SCO. All'interno aggiornamento con tutti i risultati di giornata e la nuova classifica



ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
CASTELNUOVO BELBO - VILLANS 4 - 0
(p.t. 2-0)
Reti: pt 7’Lotta 39’rig.Mighetti st 27’ e 41’Borriero



Delicato derby per i Villans che a Castelnuovo Belbo cercano punti per evitare scomodi scivolamenti. Mensio non può disporre di Corrado Bruno sulla linea difensiva e Daniele Biamino a centrocampo, mentre sull'altra sponda Musso deve rinunciare all'imprendibile Dickson oltre che fare i conti con le fatiche di coppa (giovedì sconfittà in rimonta dalla SCO 3-2 ed eliminazione). Nel 2-2 dell'andata il famoso gol di mano del giovane Dimasi annullato su segnalazione di Mortazza. Altro confronto astigiano di giornata tra SCO e CMC: vietato perdere per tutti. La capolista Atletico Santena visita il Moncalieri. L'inseguitrice Usaf Favari, in agguato con una striscia di sette vittorie consecutive, riceve l'Atletico Chivasso. La Sandamianese (orfana di Porta) con il Baldissero per sognare ancora. Dietro potrebbe ancora alzarsi la quota salvezza: il Villastellone penultimo della classe ospita ciò che rimane del Trofarello (zero punti nelle ultime otto gare). Kick off 14:30.


PRIMA CATEGORIA GIRONE F – GIORNATA 25

Pesante caduta dei Villans a Castelnuovo Belbo (4-0): per gli uomini di Mensio il pericolo play out adesso è davvero tangibile. In vetta cambia la capolista: l'Usaf vince l'ottava gara consecutiva (2-1 sull'Atletico Chivasso) e scavalca l'Atletico Santena scivolato a Moncalieri (1-0). Battuta d'arresto anche per la Sandamianese sorpresa al Fausone dal Baldissero (1-0). Pari nell'altro derby astigiano tra CMC e SCO (2-2) che rimangono ai margini della zona rossa. Mercoledì recupero Città di Moncalieri - Villastellone C.

CASTELNUOVO BELBO - VILLANS 4 - 0
(and. 2-2, Bocci di Torino)
   

Pagina 1 di 273

  • Effetti On/Off