Giocatore del mese

Aprile

Fabrizio Baracco

Fabrizio Baracco

Giocatore del mese di Aprile

Fabrizio Baracco

Fabrizio Baracco

Dopo una stagione tormentata trova una boccata di ossigeno: due reti nelle ultime due sfide interne, la prima nell'exploit dei Villans con il Città di Moncalieri; la seconda, eroicamente, da ex nel sacco della Sandamianese nonostante il taglio al capo che nel post match lo costringerà a quattro punti di sutura.

Me 9 lug C5 Trofeo Moretti. El Tractor Brignolo su tutte le furie dopo l'esclusione: "Per impedirmi di trionfare ancora si sono inventati vili norme ad personam". Gi 19 giu PRIMA CATEGORIA Villans. Finisce prematuramente l'avventura di VWS nelle vesti di Direttore Sportivo. Alla base della decisione improcrastinabili motivi di natura professionale. Lu 16 giu PRIMA CATEGORIA Mercato. Primo acquisto da parte dei Villans: si tratta del portiere classe '93 Marco Migliore, scuola Chisola.
30 Lug 2014

BORGHI: ANCORA POPI-GOL

L'attaccante di Borgo Vecchio si laurea per la terza volta capocannoniere del torneo. Adesso è a -1 dal Tractòr Brignolo nella classifica di tutti i tempi. All'interno la graduatoria completa 2014


VILLA PARK. Attapirato dalle ripetute delusioni di squadra (tre finali perse consecutivamente), il morale di Dinamite Popi (nella foto) può parzialmente risollevarsi con il terzo titolo di capocannoniere del Torneo dei Borghi dopo quelli conseguiti nel 2008 e 2010 (quest'ultimo ex aequo con Bobby Canta e Brignolo). Per il sorpasso ai danni proprio del Tractor, fermatosi a 8 marcature, decisive le tre reti realizzate nella Final Six.

CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI
 
 
30 Lug 2014

BORGHI: CRONACA DELLA FINAL SIX (PARTE 1)

Play off: cede il fortino di San Rocco. Taverne: la caduta degli dei


VILLA PARK. Al termine di una serata lunghissima, le Verne tornano per la seconda volta al circolo di Ginetto stringendo saldamente tra le mani l'agognato drappo. E' una vittoria poliedrica, di una squadra dalle mille contraddizioni, che ha fatto vedere il meglio e il peggio di ciò che si può fare a un Torneo dei Borghi. Da una parte lo sciocco gesto di Bisci, l'altrettanto sciocco (e non sanzionato) lancio del polsino all'indirizzo del direttore di gara, poi le reiterate proteste anche in finale (nonostante il patto di buona condotta tra capitani), senza dimenticare gridolini e cadute forzate. Molto da aggiustare, dunque, se veramente si vuole bene a un evento che, a dire il vero, ai Bad Boys ha portato più gioie che ad altri borghi.
   
28 Lug 2014

CONTROBORGHI 2014: ULTIMA PUNTATA

Storico bis delle Verne con la rincorsa dai play-off: capitan Togoz dedica il drappo a Claudio Biscaro. Zibra celebra l'opinionista Ennio. Baragna fa 21, Ighliz la prende con filosofia, Giorgetto senza parole




   
27 Lug 2014

BORGHI: VERNE BIS

A sorpresa i lagunari di Togoz si aggiudicano la settima edizione



VILLA PARK. Le Verne tornano a vincere il drappo dopo tre anni superando 3-2 Borgovecchio, eterna sconfitta in finale. Una cavalcata che parte da lontano quella dei Bad Boys, addirittura dai play off (2-0 su San Rocco ai supplementari) per poi fare tappa nella semifinale con il Centro (2-1 sempre ai supplementari, decisivo un eurogol di Bobo Corbo che lascia di stucco il Magno). Epilogo davvero inatteso per una compagine qualificatasi dalle eliminatorie solo per classifica avulsa.





 
 
   
25 Lug 2014

CONTROBORGHI 2014: SECONDA PUNTATA

Amarissima acciuga a San Grato ultimo per classifica avulsa: ancora forti sospetti su Baragna per favori al cognato Togoz. Incredibile: Antonio Conte in collegamento telefonico. Intervista al sindaco




   

Pagina 1 di 246

  • Effetti On/Off