Giocatore del mese

Marzo

OSCAR ANIELLO ZEDDA (PF & 8S)

OSCAR ANIELLO ZEDDA (PF & 8S)

Giocatore del mese di Marzo

OSCAR ANIELLO ZEDDA (PF & 8S)

OSCAR ANIELLO ZEDDA (PF & 8S)

Otto reti nel mese di marzo tra Otto Stronzi e Piedi Fumanti: può essere lui, per una volta, l’uomo decisivo nel finale di stagione?

Do 19 apr TERZA CAT. Pari (1-1) e cartellini rossi a raffica tra il Costigliole di Beusy e il San Paolo: si attende la mano pesante del giudice sportivo. Ne approfitta il Motta che approda matematicamente in Seconda. Ve 17 apr C5 PGS Coppa PGS. Ad affrontare i Piedi Fumanti in finale sarà la Iem Italia che, dopo la sconfitta 6-4 all'andata, supera l'Annonese 8-3 nella gara di ritorno. Appuntamento a Isola il 10 maggio. Gi 16 apr PRIMA CAT. Coppa. Per la Nuova Sco, sconfitta 2-1 dal Rapid, sfuma il sogno semifinale. Abbinamenti: Rapid Torino - Fomarco Don Bosco e Cavaglià - Usaf Favari. Me 15 apr UISP A 7 San Paolo. Rinviato a data da destinarsi il match interno con l'Orange Caramagna. Lu 13 apr UISP A 7 Vittoria a tavolino per il San Paolo: forfait del Coccosport che non si presenta sul Pianalto.
13 Apr 2015

OMAGGIO A GALEANO



 
 
25 Apr 2015

VILLANS: E’ QUI LA FESTA?

Prima Categoria. Grigiorossoblù a caccia di punti salvezza sul terreno della capolista Usaf Favari in odore di promozione matematica



Cinque punti a due giornate dal termine. Un vantaggio che la truppa Usaf, dopo il pareggio di domenica scorsa sul terreno dell’inseguitrice Atletico Santena (vedi foto), spera di trasformare in qualcosa di concreto al più presto. Magari nell'ultima gara casalinga del campionato. A capitare male sono i Villans, che dovranno provare a rosicchiare punti salvezza in uno scenario per nulla semplice. Per  l'occasione Mensio recupera gli squalificati (capitan Demaria, Li Causi e Cori) ma rischia di perdere i fratelli Biamino e Mortazza. Dalla parte opposta mister Marocco deve rinunciare a Rey appiedato dal giudice sportivo, oltre che valutare il recupero del gruppo reduce dalla semifinale d’andata di coppa disputata giovedì (sconfitta interna 0-1 con il Cavaglià, il ritorno la prossima settimana). Intanto l’Atletico Santena si gioca le residue speranze in un ostico match sul terreno della Sandamianese. Derby tra due squadre che sognano: il Castelnuovo Belbo i play off, il CMC la permanenza diretta, cui ambisce anche il Città di Moncalieri che ospita l’Atletico  Chivasso. A proposito di  salvezza, a Villastellone la Nuova Sco può mettersi matematicamente al riparo. Forte di due vittorie consecutive, il San Giuseppe Riva ci crede anche con il Moncalieri. Kick off h 15:00.  

  
PRIMA CATEGORIA GIRONE F – GIORNATA 29

USAF FAVARI - VILLANS (and. 2-0, Filipov di Pinerolo)
   
24 Apr 2015

SPS: MATCH POINT A VALPONE

Uisp a 7, Serie C. Scontro diretto: per gli uomini di Ferrero l'idea è sorpasso con fuga definitiva


 

ULTIM'ORA RISULTATO FINALE:
VALPONE - SAN PAOLO SOLBRITO RINVIATA


E’ l’occasione per chiudere virtualmente il tema promozione. Questa la consapevolezza del San Paolo che in caso di vittoria nello scontro diretto di venerdì con la capolista Valpone (h 21:15) potrebbe lanciarsi in vetta indisturbato: nelle tre gare rimanenti, infatti, gli uomini di Ferrero se la dovranno vedere con Orange Caramagna, Real Caramagna e Goodyear Montà, esattamente le ultime tre della classe. Non sarà certo facile però: nonostante il morale in crescendo dopo la recente razzia sul terreno della terza incomoda Montatese (3-0 facile), nella gara d’andata i cuneesi si sono dimostrati avversari ostici imponendosi sul Pianalto con un roboante 6-3. Rimane quella, ad oggi, l’unica sconfitta di Gerbard e compagni nel corrente campionato. Importantissimo aggiudicarsi la prima piazza – che consente l’accesso diretto in Serie B - per evitare la logorante lottoria dei play off con incroci pericolosi tra squadre di differenti gironi.

CLASSIFICA SERIE C GIRONE C
   
23 Apr 2015

COSTIGLIOLE E SAN PAOLO: ANIMI ROVENTI

Terza Categoria. Zona play off: pareggio e fagiolata al triplice fischio della sfida tra ex Villans


COSTIGLIOLE - SAN PAOLO SOLBRITO 1 - 1 (p.t. 1-1)
Costigliole: Gamba Chiarle (st 25'Rabino) Pia, Ponzo Furlan Edward, Tartaglino Bianco (st 40'Garberoglio) Ponti La Mattina (st 15'Medana) Molinaro (st 40'Lovisolo). All.Mauro Barbieri
San Paolo Solbrito: Franconiere Iannarella Amerio, Venturello Cavalla Ciarla, De Leo Catalano (st 20'Quirico) M.Spinelli Ferello (st 10'Mardare) Pitzalis (st 1'Cardona). All.Carmine Valentino Spinelli
Arbitro: Peronace di Nichelino
Reti: pt 10'Tartaglino(C) 15'rig.Pitzalis(S)
Note: espulsi Chiarle(C) e Ponzo(C)

   
22 Apr 2015

COPPA: TEMPO DI SEMIFINALI

Prima Categoria. Giovedì le gare d'andata



ULTIM'ORA RISULTATI FINALI:

FOMARCO DON BOSCO - RAPID TORINO 2 - 0 (st 7'Margaroli 39'Primatesta)
USAF FAVARI - CAVAGLIA' 0 - 1 (st 35'Atzori)

Dopo quattro turni di eliminatorie si disputano le semifinali di Coppa Piemonte di Prima Categoria. Occhi puntati sull'Usaf Favari, prossimo avversario dei Villans in campionato, che visita i favoritissimi biellesi del Cavaglià: i gialloblù favatanesi puntano sulla tradizione (approdarono in finale già nel 2012 perdendo solo ai rigori dai valdostani dell'Hone Arnad). Nell'altro incontro gli ossolani del Fomarco Don Bosco ospitano il Rapid Torino giustiziere della Nuova Sco nel turno precedente. Kick off h 20:30. Ritorno giovedì 30 aprile.

IN CAMPIONATO
   

Pagina 1 di 277

  • Effetti On/Off