Affluenza oltre ogni rosea previsione al ritrovo annuale del sito. Contestazioni per l’attribuzione dei Piedi Fumanti Awards 2006
Ieri sera un branco di settanta nicks multimediali, piuttosto vivaci a giudicare dalle espressioni di disappunto della clientela presente ai tavoli adiacenti, ha brutalmente colonizzato l’agriturismo “Dall’ortolano” in occasione del secondo compleanno di www.piedifumanti.it, sito nato a gennaio 2005 da un’ispirata idea del Webmister Grisù e divenuto in poco tempo riferimento della balda gioventù villafranchese e dello sport provinciale.
Al termine della cena, la comitiva ha transumato con destinazione Chi Cerca Trova, gremendo il locale e dimenandosi fino all’albeggiare sotto la guida carismatica dell’immenso Martin Outlaw, leader dei Due di Picche, che ha avuto ragione dell’indemoniato Bunga in un testa a testa ravvicinato durato mezzo concerto.
Consegnati anche i riconoscimenti per il 2006: polemica attorno alla giuria composta dalle ragazze di Cioè, l’angolo rosa del sito, e sospetto lo zampino dell’utente maneggione LuckyLuciano. Il dissenso si è manifestato in particolare nella parte terminale della tavolata, concretizzandosi con cori di protesta e un fitto lancio di grissini e pagnotte. Il vino è comunque stato preservato.
Le categorie sospette di accordi sottobanco sono Mister Culotonante, assegnato a Purissimo ma rivendicato da Baragna, visibilmente scuro in volto per il mancato premio; Mister Sansa Cunisiun attribuito alla Gnappa in volata su Clod e Ricu; Mister Putridume, assegnato a Massa con cocente delusione di Cratelvio, che ha comunque potuto rifarsi con il titolo di Mister Ignoranza, elevandosi così al rango della sua bestia preferita, il cinghiale sardo (vedi avatar) che di ignoranza pare ne trasudi da tutti i pori. Dubbio, a sorpresa, anche Mister Smemoranda, aggiudicato a strippapaolo, ma che ha lasciato in secondo piano un nick poco conosciuto ma agguerritissimo in tal senso, matteo77, che ha ammesso di avere dimenticato in blocco il ’96 già nel ’98. Ultima magagna, il misterioso conferimento a Zibra di un premio Mister Pluripersonalità (o Pluralità).
Sarà ora a carico del webmaster decidere l’eventuale apertura di un’inchiesta.
Intanto, si attende con ansia dalla Dibba il filmato dello speaker che annuncia la prima posizione della graduatoria dei posts nel forum.