PIANETA VILLA PARK: VIVAI, VARETTO E’ GIA’ UN CASO

Campionati amatoriali. L’argentino non gradisce lo scarso impiego, tuona il suo procuratore: “E’ seguito da diversi club”. Mercato: la Gnappa firma per i Ragazzi di Campagna

 
UISP A 7: VIVAI, IL VENTO ARGENTINO
Da una parte Maurito Icardi. Dall’altra Leandro Armando Varetto. Nel secondo caso non c’entrano biografie impertinenti, ma lo scarso impiego dell’ex Lanus nel match interno perso alla prima giornata dalla Vivai Botto (3-5 con la Vineria il Roma di Cavallermaggiore) è già stato fonte di polemiche e mugugni. Si è scomodato anche Fernando Martinez, procuratore dell’argentino, che  a “La Nacion” ha ricordato come il suo assistito sia ancora seguito da Banfield e Huracan de Corrientes. Ferrero è avvisato. Ma il pensiero del tecnico va anche al calcio giocato: incombe il secondo turno con la trasferta sul terreno della Macelleria da Mario di Veglia di Cherasco (giovedì h 21:00), l’obiettivo è mettere alle spalle il passo falso di lunedì scorso. Intanto un amatissimo ex del calcio villafranchese, Diego Gnappa Sacco, annuncia la propria firma per i Ragazzi di Campagna di Caramagna, compagine militante in seconda divisione girone B della lega braidese.

C5 CSI: OTTO STRONZI, TEMPO DI CONFERME

Non è più la corazzata delle stagioni precedenti, ma la goleada del Mangimi Mottura Otto Stronzi sul ridimensionato San Quirico (13-4) è un biglietto da visita non da poco. Per Silda e compagni però non c’è troppo tempo per specchiarsi: comincia già il tempo delle conferme, avversario alla seconda giornata il Cafri Team che al debutto si è sbarazzato dell’Invictus con un perentorio 8-1. Appuntamento martedì al PalaGiobert h 21:30. Nell’altro girone, dopo la sconfitta di misura con il CQ Torretta, il Cantarana di Gianluca Mentin Bordone affronta la Fratelli Bosco (mercoledì h 21:45, sempre al PalaGiobert).

 


Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario