Calcio Amatoriale. Per gli uomini di Ferrero c’è l’andata dei quarti di finale: al Domenico Cucco arriva il Business Space di Bra (lunedì h 21:30)
VIVAI BOTTO – BUSINESS SPACE BRA RINVIATA
VILLA PARK. Archiviata l’interruzione invernale, nel mondo della Uisp a 7 braidese torna anche la Coppa con la Vivai Botto che ospita il Business Space di Bra per l’andata dei quarti di finale (lunedì h 21:30), compagine già affrontata e superata da Gerbard e compagni in campionato nell’ottobre scorso (7-3). Dunque turno sulla carta accessibile per gli uomini di un Ferrero vigile dopo l’ultima rocambolesca sconfitta proprio in campionato, un 7-8 interno con la Macelleria da Mario che il tecnico di Case Bruciate non deve avere gradito in ottica play off, anche per il no comment entro il quale si è trincerato nel post gara. In corsa per la competizione rimangono i Ragazzi di Campagna di Diego Sacco – come precisato nella sua ultima intervista – capaci di un’incredibile rimonta al secondo turno con la Macelleria da Mario (sconfitta interna 3-11 ribaltata dalla vittoria in trasferta 12-4).
IL CAMMINO DELLA VIVAI BOTTO
La Vivai Botto è approdata ai quarti dopo avere seppellito di reti al primo turno l’Atletico Marene (11-1 in gara secca) e regolato successivamente per il rotto della cuffia il Pier H2O di Caramagna (vittoria 4-1 all’andata, sconfitta 5-2 al ritorno). Migliori realizzatori provvisori della squadra Lorenzo Silda Salvadore e Gianluca Amolaro, entrambi a quota quattro.
IL QUADRO COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE
VIVAI BOTTO VILLAFRANCA – BUSINESS SPACE BRA
OTTICA MOD ALBA – LEQUIO TANARO 6 – 3
I RAGAZZI DI CAMPAGNA – TRE CUNEI 11 – 7
CANALE 2000 – BAR AURORA FOSSANO