Cantarana: Baragna, Lioi, Binho, New Holland, Popi. A disp.:Dida, Bobby, Palma, Marenco, Fischio e Mara. All. Alessandro Pontarolo.
Reti: Binho (3) Popi (2) New Holland
ANTIGNANO. Dopo le sconfitte con Saviglianese e Sporting Grugliasco prima vittoria nel 2010 per il Cantarana in casa con il J-Stars. Partita facile per i gialloblù che grazie ad uno spigliato avvio di partita trovano subito in vantaggio con il neo acquisto ex Real Madrid Futsal Binho (nella foto) che batte il portiere avversario con un gran destro da fuori area. Subito dopo arriva il raddoppio con il capitano Popi che segna alla Pippo Inzaghi. Poi gli avversari accorciano le distanze sugli sviluppi di una mischia in area. Prima del riposo il Cantarana arrotonda ulteriormente con New Holland e ancora con Popi.
Nella ripresa gli avversari partono subito agressivi, ma è il Cantarana ad avere il controllo della gara, sprecando varie occasioni da rete. Nel finale Binho, scatenato, va a segno due volte chiudendo così la sua prestazione a 5 stelle.
UOMO PARTITA SKY: Binho voto 8, oltre a siglare la sua tripletta, ha giocato per la squadra distribuendo assist e ha recuperato vari palloni. (EL CONDOR)
OSSERVAZIONE: Buono il lavoro del new COACH, bene in fase difensiva, un po’ meno bene in fase offensiva visto le molte occasioni create e non sfruttate.
Lunedì prossimo il Cantarana sarà ospite dalla capolista che all’andata ha battuto il Cantarana per 5 a 4. Sarà un test importante per gli uomini di Pontarolo che in questo campionato non sono mai riusciti a vincere contro le prime 4 del campionato. {jcomments on}