C5 CSI. Parte il consueto Memorial invernale: 8S in campo martedì h 21:50
ULTIM’ORA RISULTATO FINALE:
OTTO STRONZI – ANGOLO DELLA CARNE 4 – 5
Reti: 3 Lucavary, Silda (8S)
VILLA PARK. Mangimi Mottura Otto Stronzi pronto – si spera – per il tradizionale appuntamento della sosta invernale: il Memorial De Giuseppe che, nell’universo del CSI astigiano, equivale a una specie di coppa di lega. Gli 8S – primi nel proprio girone di campionato e tra i favoriti della competizione – affronteranno al primo turno Angolo della Carne e Futsal Five. Match di apertura proprio con l’appetitoso Angolo della Carne (martedì h 21:50 Alba Road), che, se non altro, potrà tornare utile in caso di braciolata; poi, mercoledì 28 gennaio al Palabrofferio (h 21:50), l’incontro con il Futsal Five. Angolo della Carne e Futsal Five si affronteranno martedì 20 gennaio (h 21:50 Alba Road).
FORMULA
Ai nastri di partenza 27 squadre suddivise in 9 raggruppamenti: accedono agli ottavi le vincenti e le migliori sette seconde.
I GIRONI
GIRONE A: PIZZA OK, CAMBAS e TOP GUN
GIRONE B: SIRAGUSA CANELLI, CALORCLIMA e MAFIUBLES
GIRONE C: MANGIMI MOTTURA OTTO STRONZI, ANGOLO DELLA CARNE e FUTSAL FIVE
GIRONE D: PAT TRASFORMATORI, PREFERITA e FC BARI
GIRONE E: SAN QUIRICO, REAL ASTI e LA EFFE
GIRONE F: GUINNESS, MACELLERIA REVELLO e CERES 46
GIRONE G: PIZZERIA TRE RE, ASD CAROLINA, OFFICINA SARO FREGALE
GIRONE H: AMICI CSI DOUJA, CASA DEL COMPRESSORE, BLUE TEAM
GIRONE I: FRATELLI BOSCO, BAGNI NADIA, MM COMPANY
EDIZIONE 2014
Detentore del trofeo è il Siragusa Canelli che, in finale, ebbe la meglio solo ai rigori della Play Moncalvo. E furono proprio gli aleramici a eliminare gli Otto Stronzi ai quarti (4-3); in precedenza Silda e compagni si sbarazzarono con tranquille goleade di Monalese (8-1), CMC Montiglio (9-3) e, agli ottavi, Piscina Comunale (10-1).