BORGHI: MARTEDI’ LA SUPERCOPPA

Centro e Verne a caccia del trofeo dalle orecchie: si gioca a Cantarana (kick off h 21:30) per l’indisponibilità del Villa Park

VILLA PARK. Archiviato il Mundialito con la vittoria del Mangimi Mottura Otto Stronzi, l’estate borghigiana si appresta ad entrare nel vivo con la Supercoppa dei Borghi, giunta alla terza edizione. Ad affrontarsi il Centro di Oscar El Tractor Brignolo e le Verne di Diego Togoz Demaria.

IL CAMMINO VERSO LA SUPERCOPPA
Per il Centro, detentore del trofeo, l’accesso alla Supercoppa è avvenuto attraverso la porta principale, e cioè la vittora al Torneo dei Borghi 2016 con la clamorosa rimonta in finale su Ponte Grosso ai supplementari (da 1-3 a 4-3). Le Verne hanno strappato il biglietto con il successo della Coppa dei Borghi del medesimo anno, ai rigori sempre sullo sventurato Ponte Grosso.

APPUNTAMENTO A CANTARANA

A causa dell’indisponibilità del vecchio Centrale del Villa Park oggetto di lavori di ristrutturazione, per la prima volta il trofeo dalle orecchie si assegnerà in quel di Cantarana: l’appuntamento in via IV novembre è per martedì h 21:30.

SUPERCOPPA STORY
Si tratta della terza edizione della Supercoppa dei Borghi. Nel 2015 si affrontarono Taverne e Verne: la Casa Negra si affermò con un clamoroso 6-1, ma quello fu un giorno davvero particolare per i Bad Boys che la sera prima dovettero incassare il grave infortunio al ginocchio di capitan Togoz rimediato al torneo di Gorzano. Nel 2016 successo del Centro: 8-3 su Borgo Vecchio.


Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario