Centro e Verne a caccia del trofeo dalle orecchie: si gioca a Cantarana (kick off h 21:30) per l’indisponibilità del Villa Park
IL CAMMINO VERSO LA SUPERCOPPA
Per il Centro, detentore del trofeo, l’accesso alla Supercoppa è avvenuto attraverso la porta principale, e cioè la vittora al Torneo dei Borghi 2016 con la clamorosa rimonta in finale su Ponte Grosso ai supplementari (da 1-3 a 4-3). Le Verne hanno strappato il biglietto con il successo della Coppa dei Borghi del medesimo anno, ai rigori sempre sullo sventurato Ponte Grosso.
APPUNTAMENTO A CANTARANA
A causa dell’indisponibilità del vecchio Centrale del Villa Park oggetto di lavori di ristrutturazione, per la prima volta il trofeo dalle orecchie si assegnerà in quel di Cantarana: l’appuntamento in via IV novembre è per martedì h 21:30.
SUPERCOPPA STORY
Si tratta della terza edizione della Supercoppa dei Borghi. Nel 2015 si affrontarono Taverne e Verne: la Casa Negra si affermò con un clamoroso 6-1, ma quello fu un giorno davvero particolare per i Bad Boys che la sera prima dovettero incassare il grave infortunio al ginocchio di capitan Togoz rimediato al torneo di Gorzano. Nel 2016 successo del Centro: 8-3 su Borgo Vecchio.