EX VILLANS: FEDE’ CERCA UN’ALTRA IMPRESA

Play off. Seconda: con il suo Don Bosco la Pantera di Dakar medita lo sgambetto al Calliano di Mensio. Promozione: derby anche per il Canelli di capitan Macrì

VILLA PARK. Domenica ancora supersfide tra ex Villans in Seconda Categoria: il Calliano di Mensio, dopo il rocambolesco 4-3 sullo Spartak di D’Urso, ospita nel secondo turno play off il Don Bosco di Alfred Fedè Camara reduce dall’impresa sul terreno del Pralormo, nella quale la Pantera di Dakar si è distinto con una doppietta. In palio c’è l’approdo al terzo round. In Terza Categoria, dopo due tentativi falliti (finale di Coppa Piemonte e spareggio campionato) il Cisterna ci prova ancora: nella finale play off con il Fresonara si può strappare un biglietto per la Seconda. Play off anche in Promozione: per il primo turno derby astigiano a Rocchetta tra il San Domenico e il Canelli di capitan Macrì; la vincente affronterà una tra Lucento e Santostefanese. Su tutti i campi si gioca alle h 15:30.
Intanto domenica scorsa gioie per il Colline Alfieri Don Bosco (salvo ai play out di Eccellenza, 2-0 sul Valenzana Mado) e soprattutto la Montatese, vittoriosa 2-1 ai supplementari nella finale di Coppa Piemonte di Prima ai danni del Valdruento: il trofeo regionale vale il titolo per disputare il campionato di Promozione, prima volta assoluta nella loro storia della compagine roerina.

 

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario