Mimo Marchese in una foto recente (sulla sinistra il suo figlioccio Massimo “Squalo” Coppola). Gli appassionati affermano che sulla piazza astigiana il suo talento è stato secondo solo a quello di Giancarlo Antognoni. Nella stagione 82/83, con la maglia dei galletti Marchese realizzò 8 reti in 31 gare. Era un campionato di serie C2.
Tappe di avvicinamento al derbyssimo di domenica prossima per Pro Villafranca e Tecnopompe.
Nel pomeriggio Ferrero e compagni hanno affrontato al Villa Park la Pro Baldissero, compagine di terza categoria guidata dal graditissimo ex Mimo Marchese, allenatore grigiorossoblù nelle stagioni 03/04 e 04/05.
I Villans hanno avuto la meglio chiudendo con un 4-2 finale. Le reti sono state realizzate da Fonzie e doppietta di Rossi nella prima frazione, e dal redivivo Bonello Gel nella ripresa.
Ecco gli uomini mandati in campo dal Maina: Matracia Risso Casarin, Ferrero (st 1’Furlan) Candela Oggero (st 1’Canta), Biscaro (st 1’Ferello) Crea (st 1’F.Gerbi) F.Novarese Rossi Nicotra (st 1’Bonello).
Test vittorioso con il medesimo risultato di 4-2 anche per il Tecnopompe del neo-allenatore Enrico Pasquali: sabato ad Isola i sandamianesi si sono imposti sulla Nuova SCO, formazione astigiana di seconda categoria.