VILLA E TECNO: SGAMBATE IN VISTA DEL DERBY

Image Hosted by ImageShack.us

Mimo Marchese in una foto recente (sulla sinistra il suo figlioccio Massimo “Squalo” Coppola). Gli appassionati affermano che sulla piazza astigiana il suo talento è stato secondo solo a quello di Giancarlo Antognoni. Nella stagione 82/83, con la maglia dei galletti Marchese realizzò 8 reti in 31 gare. Era un campionato di serie C2.

Tappe di avvicinamento al derbyssimo di domenica prossima per Pro Villafranca e Tecnopompe.
Nel pomeriggio Ferrero e compagni hanno affrontato al Villa Park la Pro Baldissero, compagine di terza categoria guidata dal graditissimo ex Mimo Marchese, allenatore grigiorossoblù nelle stagioni 03/04 e 04/05.
I Villans hanno avuto la meglio chiudendo con un 4-2 finale. Le reti sono state realizzate da Fonzie e doppietta di Rossi nella prima frazione, e dal redivivo Bonello Gel nella ripresa.

Ecco gli uomini mandati in campo dal Maina: Matracia Risso Casarin, Ferrero (st 1’Furlan) Candela Oggero (st 1’Canta), Biscaro (st 1’Ferello) Crea (st 1’F.Gerbi) F.Novarese Rossi Nicotra (st 1’Bonello).

Test vittorioso con il medesimo risultato di 4-2 anche per il Tecnopompe del neo-allenatore Enrico Pasquali: sabato ad Isola i sandamianesi si sono imposti sulla Nuova SCO, formazione astigiana di seconda categoria.

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario